Pensare a due

Ti offro l'ambiente per riflettere, ritrovarti, esaminare le tue emozioni, ritrovare le tue priorità, raggiungere chiarezza e trasparenza e dare un senso a quello che ti circonda prima di passare all'azione succesiva.

 

Le nostre sedute di coaching ti permettono di darti delle priorità, riguadagnare prospettiva, rimanere fedele ai tuoi valori, porti degli obbiettivi, generare nuove idee, mantenere un equilibrio e connetterti con la tua saggezza interiore.

 

 

"

"

Ho una vita a dir poco piena: single con due adolescenti, un lavoro impegnativo che mi porta spesso in viaggio, una madre anziana e pochissimo spazio per me. E per pensare! Non solo pensare - fermarsi e pensare - ma pensare 'bene': quando il pensiero diventa uno strumento per entrare sempre piu' dentro di se' e trovare le soluzioni che cerchiamo. Questo ho scoperto nelle mie sedute con Matilde e nell'approccio TTT. Lo consiglio per riavvicinarsi a se stessi e scoprire con soddisfazione che - molto spesso - i limiti che abbiamo ce li siamo messi proprio noi. E per superarli con passo lieve ma deciso.

 

Giovanna Gregori

Direttore Relazioni Esterne Illy Caffè